Quando scopro prodotti nuovi sono felice. Quando scopro prodotti nuovi che sono anche speciali, genuini, attenti all’ambiente ed al consumatore, mi elettrizzo. Si tratta della novità di casa Merano, ovvero gli yogurt Latte Fieno che io sto provando in tutti i gusti già da un po’.
Hanno il sapore sano del latte appena munto e la cremosità di un dolce fatto in casa, tanto è vero che spesso li mangio come dessert a fine pasto, accompagnati da frutta fresca o da biscottini sbriciolati grossolanamente – provateli così, mi ringrazierete.
La caratteristica principale che lo rende così versatile è un goloso doppio strato e quanto sto da frutta o crema al caffè sul fondo e yogurt bianco extra cremoso sopra!
E le belle notizie non sono finite: infatti, le cinque gustose varianti dello yogurt Latte Fieno (frutti di bosco, caffè, mango e maracuja, bianco naturale e fragola) sono confezionate in vasetti di carta riciclabile nel totale rispetto dell’ambiente, basterà lavarli, schiacciarli e gettarli nel contenitore della carta.
La materia prima è un latte prodotto da mucche felici che si nutrono di erba fresca, fieno d’alpeggio ed erbe aromatiche.
Viene raccolto giornalmente da più di 550 soci contadini dei masi di montagna della zona di Merano. Una vera, sana, buona, esplosione di bontà!!!!