Soffro tantissimo con i denti.
Da sempre.
Carie, gengiviti ad intervalli regolari e chi più ne ha più ne metta, senza mai trovare una vera soluzione se non quella di lavare i denti in continuazione e di andare dal dentista con frequenza (rischiando ogni volta crisi di panico!).
Così dopo l’ultimo intervento ho deciso di affidarmi alla tecnologia. In un momento di follia – credo dovuto all’anestesia – sono entrata in farmacia ed ho acquistato di tutto per la cura dei denti…tra cui uno spazzolino elettrico (non ne avevo acquistati mai prima di allora).
Dopo quasi 7 mesi ecco il mio feedback da mera consumatrice: FANTASTICO!!!
Per cui quando Oral B mi ha chiesto di provare il suo ultimo arrivato, electric feel insieme al suo kit per il trattamento denti/bocca/gengive a 360 gradi per la salute orale, sono impazzita dalla gioia…è stato come ricevere una nuova tegli per torte!!!
A parte il design più moderno, la forma anatomica e lo straordinario peso piuma, questo modello – il Protezione Gengive 2 – ha moltissime altre caratteristiche. Prima fra tutte quella di evidenziare quando si fa pressione eccessiva sulle gengive (perché per pulirle non serve premere!) e di avere la tecnologia 3D oscillante rotante: ruota, pulsa ed oscilla per rimuovere la placca.
Con la sua testina, infatti, avvolge ogni dente per pulirlo meglio ed in profondità. Inoltre Oral B ha pensato anche di inserire, tra le opzioni di spazzolamento disponibili, anche quella di “pulizia delicata”, con una velocità ridotta che permette uno spazzolamento più più dolce.
È possibile trovarlo con tutto il suo kit nelle farmacie (trovate a questo link quella più vicina a voi) e, se non l’avete già fatto, convertitevi all’elettrico che è più efficace di quello tradizionale e rimuove fino al 100% della placca, perché “più realizzi quanto conta la tua igiene orale, più vorrai usare solo il meglio”!!!
#ElectricFeeling