L’aria si è fatta gelida tutta d’un tratto, al centro commerciale sono spuntate migliaia di decorazioni di ogni tipo, i bambini cominciano a pensare a cosa vorrebbero trovare sotto l’albero.
Amo quando pian piano si crea il giusto spirito e la predisposizione ad intraprendere il periodo più magico dell’anno. Natale per me è famiglia, calore, condivisione, di emozioni, di intenti, di doni.
oznorMi piace fare regali, ho iniziato prestissimo ad andare in giro per negozi per cercare quello perfetto per ognuna delle persone a cui tengo. Ho regalato oggetti di tutti i tipi, pensando attentamente al dono più adatto per assistere allo stupore, alla sorpresa e alla meraviglia negli occhi di chi lo riceve.
Quest’anno penso ad un altro modo per stupire e rendere ancora più forte il legame con le “proprie” persone, che siano esse familiari, amici o colleghi.
PERCHÉ NON REGALARE UN BEL CESTO PIENO DI BONTÀ?
A casa ci è sempre tanto piaciuto riceverne ed ho scoperto che METRO propone anche quest’anno una vasta collezione di cesti per ogni esigenza e fascia di prezzo – anche questo è un aspetto da tenere in considerazione!
Prodotti di indiscussa qualità in elegantissime confezioni. E dato che Natale è raccoglimento ma anche divertimento, se ricevete un cesto di METRO potrete fare il gioco che faccio sempre quando ne ricevo uno: lo trasformo in una box con cui creare una ricetta con il numero maggiore di ingredienti in essa contenuti.
Nella mia c’erano cotechino e lenticchie, aceto balsamico, salame, parmigiano, olive, caffè e cioccolato fondente, pasta, peperoni e focaccine…voi quali ingredienti preferite e che ricetta preparereste?