Quando frequentavo le scuole elementari, la mia maestra faceva scrivere all’intera classe una letterina ogni anno e per ogni occasione, compresa la festa della mamma.
E così sui nostri quaderni venivano versati fiumi d’inchiostro che la lodavano come angelo del focolare, colei che vegliava sempre su noi bimbi, anche se non era tanto alta o troppo magra o ci rimproverava in modo esagerato per i nostri “innocui” (a sentir noi piccoli) capricci!!!
Solo crescendo ho capito, e forse neanche fino in fondo, l’amore e il disinteresse che una mamma impiega nel crescere, educare e coccolare il proprio figlio.
La pazienza nel rispondere a tutti i perchè e quella nel motivare i divieti, per non lasciarci mai senza solide basi e senza certezze; il calore degli abbracci; il profumo della pelle, quello per cui ogni giorno della mia vita, baciandola, le dico “sai di mamma”; la tenerezza dei sorrisi e la severità innamorata di certi sguardi imperativi.
Dirle un semplice grazie a volte sembra riduttivo ma è tutto quello che le basta per riempire il suo cuore grande e generoso.
Ecco perchè vorrei poterla festeggiare al meglio.
Ecco perchè Daniel Wellington ha creato un tenerissimo charm a forma di cuore da poter attaccare all’orologio proprio per questa festa…e io non ho potuto resistere!
Ho preso per la mia mamma un elegantissimo Sheffield Classic Black 36mm in oro rosa (però non le dite niente sennò non è più una sorpresa!!!) e mi è arrivato a casa con tanto di pacchetto regalo e fiocchi proprio per l’occasione!!!
In più, se anche voi state pensando di scegliere un Daniel Wellington per la vostra mamma, utilizzando il codice promozionale TEVERDE15 (valido fino al 31 Maggio) avrete uno sconto del 15% sui vostri acquisti dal sito www.danielwellington.com/it/!!!
{ Shopping } – I miei auguri per la festa della mamma con Daniel Wellington
