Si sono da pochissimo conclusi gli orali della maturità.
Ve ne parlo non perchè io sia tornata sui banchi di scuola (mammagariii!!!), ma perchè è stata finalmente la volta del mio fratellino ormai non più tanto -ino.
E lui ha voluto fortemente che io non andassi al mare per ripetere 24/7 tutti i programmi di tutte le materie con annessa tesina alla sua sorellina adorata…
“Ma certo”, faccio io, “in nome della cultura questo ed altro”…follia, dovevo partire, non avete idea della tensione che ho provato, come se la maturità fosse stata la mia…il mio esame, invece, l’ho vissuto con molta più serenità!!!Ahahahahahah!!!
Morale: lui ora se ne sta beato al mare e io a Roma a lavorare [ sto contando i secondi che mi separano dalle vacanze ]
Tensione dicevo. E se sei foodblogger come ti rilassi?!?
Ti metti in cucina e sforni e congeli e impasti fino a che non è tutto finito…ne sono uscite ricette rivisitate ed innovative di tutti i tipi, esperimenti vari e pasticci, tutto stupendo ma è vero anche che i grandi classici sono intramontabili.
Ecco quindi che, se apre We Love Tiramisù vicino casa, non c’è invenzione che tenga…si vola a Re di Roma, proprio all’uscita della metro, per assaggiare queste golose e coloratissime meraviglie.
5 i gusti di tiramisù, uno più buono dell’altro: classico, fragola, pistacchio (il mio preferito), cocco e cioccolato bianco e per finire pralinato alla nocciola (altro preferito).
Ma la proposta non finisce qui.
Pizza bianca, direttamente dai Castelli romani con crema al mascarpone e scaglie di cioccolato (ho amato il contrasto dolce/salato!), profiterole con crema al limone, cioccolato bianco e frutti di bosco, ideale per un compleanno estivo, gelati e tartufi dalla gelateria artigianale di Domenico Penna, direttamente da Pizzo Calabro.
Tutti i prodotti sono selezionati attentamente e tutti possono gustare questi piccoli [ ebbene sì, ci sono anche piccole pratiche mono porzioni da passeggio] gioielli, perchè We Love Tiramisù offre una selezione di dolci Gluten Free!!!
Se vi ho fatto venire l’acquolina che cosa state aspettando?!Fate un salto e non ve ne pentirete!!!
Carinissimo questo posto!!
Eh sì io per far passare la tensione cucino e cucino e cucino.
Ti abbraccio
Ah, allora non sono L unica!!!
Buona serata! 😘