Se la scorsa settimana ho elogiato il tanto gustoso lobster roll ripieno di morbido astice canadese (per leggere il post clicca qui) questo venerdì, mentre mi preparo emozionatissima per un nuovo viaggio (su Instagram mi trovate come @teverdeepasticcini se volete vedere tutte le foto e su Snapchat – @tevrdpasticcini – per i live) , vi presento un posto nuovo dove assaggiare hamburger succulenti e dove i carnivori si sentiranno sicuramente a casa.
E proprio come nelle mura domestiche, potrete creare il panino che più vi piace.
Funziona così: il cameriere vi porta un fogliettino prestampato e una penna.
Nome, numero del tavolo e spazio alla creatività fra condimenti, salse e peso della carne, scegliete tutto ciò che più vi piace!
Per i più pigri c’è anche il menù con una vasta e varia selezione di hamburger, stuzzichini, hot dog ed insalate.
Io ho scelto il “Greek”: hamburger 200 g, cetriolo, salsa tzatziki, insalata iceberg, pomodori, feta, cipolla, crema di olive…divino…come divine sono le patatine che accompagnano la portata, a lamelle, croccanti e davvero saporite.
A sorpresa poi è arrivata una fiorentina gigantesca (guardate quant’è grande rispetto alla mia mano!!!) di quasi un Kg… davvero gustosa, con una carne sempre buonissima e di prima scelta, “The meat market”, a due passi dal Tevere, si autoproclama il “tempio della carne”, trattata nel migliore dei modi per esaltare l’elevato livello qualitativo della materia prima.
Una macelleria con cucina a vista dove è possibile scegliere il proprio taglio preferito direttamente al banco, tra Chianina, Fassona o Marchigiana.
Adesso tocca a voi provare…componete il vostro burger e poi fate una passeggiata sul lungotevere illuminato per smaltire!!!