Una manciata di blogger e foodie, una nuova apertura, una cena insieme.
E’ così che Zomato ha voluto augurarci “Buone feste”, con una serata in ottima compagnia e in un locale il cui concept può essere riassunto in una parola: “homemade”, è così che Alessandro Maggiore, proprietario di We Food – Eat Love Drink definisce il ristorante.
Dal pane ai dolci, passando per le salse e i cocktail (fiore all’occhiello un delizioso margarita), tutto è genuino, di qualità, ma soprattutto abbondante.
Uno splendore gli hamburger.
Per l’occasione sono stati serviti il Columbus – vegburger di ceci, mais, avocado, insalata, pomodoro, cipolla – Beaggon – hamburger di Angus australiano con bacon, cheddar, uovo, insalata, pomodoro e cipolla – e We quinoa – veganburger di semi di quinoa, fagioli bianchi, servito con coleslaw, insalata di cavolo cappuccio crudo, leggermente piccante.
Columbus
We quinoa
Beaggon
Felice di poter “testimoniare” la presenza di tutta una sezione dedicata a vegetariani e vegani che qui si sentiranno sicuramente a casa.
A seguire (sì, perchè questo era “solo” un assaggio!) patatine fritte con la buccia e costolette di maiale affumicate al legno di ciliegio e whisky con salsa bbq homemade.
Il tutto accompagnato da una deliziosa serie di birre artigianali e due tipi di margarita (pesca&menta e arancia&melograno), ma non finisce qui.
La cena si conclude con una tripla scelta di dolci: muffin al rum, uvetta e noci, FatBoyDelight (una cupola di dolcezza con all’interno cookies, rum, panna montata, granella di nocciole e cacao) e un brownie caldo (il mio preferito, aggiungo) al cioccolato e granella di nocciole.
Generosissime le porzioni, ma state tranquilli: se non riuscite a finire tutto potete chiedere al personale, attento e disponibile, una comoda doggy bag per portare a casa ciò che avanza dal vostro pasto!
Ora che avete l’acquolina a mille, cosa aspettate a farci un salto?
We food vi aspetta dalla colazione al dopocena!!!
Via della Lega Lombarda, 28 abc
Roma
Zona Policlinico