Ho sempre pensato che Roma non fosse una città troppo fervente dal punto di vista dell’innovazione in ambito culinario e gastronomico.
Poi ho scoperto solo crudo, la passione dei suoi chef e la dedizione dei suoi 4 proprietari: mi sono dovuta ricredere.
Il 6 giugno, in viale Parioli, nasce solo crudo, il primo locale di slow street Food della capitale che offre finalmente la possibilità di abbracciare uno stile di vita nuovo, un diverso modo di guardare al cibo e di trarne tutti i benefici, in termini di nutrizione, ma anche di sostenibilità e di valori etici.
Un’opening, quella di crudo, che abbraccia quindi vari livelli: dalla scelta di materiali di recupero, ecologici e riciclabili per l’arredamento del locale, alla ricerca sapiente ed impegnata di prodotti di prima qualità sempre freschi ed a km 0 per preparazioni sempre varie e deliziose, legate alla stagionalità e alla reperibilità dei prodotti.
Solo crudo offre soluzioni per tutti i momenti della giornata, dalla colazione, pranzo, merenda ell’aperitivo, cena e dopocena.
Tutti i preparati sono gluten free e senza derivati di origine animale, perfetti per vegani e celiaci, che trovano ristoro presso il piccolo locale, senza alcuna preoccupazione, ma solo godendosi il piacere di un pasto pieno di nutrienti e di sapore!!
Vi lascio qualche istantanea scattata il giorno dell’apertura, ogni piatto è colorato e ricco di sapore,con consistenze davvero diverse e curiose, molto piacevoli e mai stancanti!
Fateci un salto e mi direte!