Ha aperto di recente il suo secondo store in Prati, via Avezzana 27, durante un fresco e goloso party in collaborazione con Clybo, brand di accessori moda che prende ispirazione dalle corde e dai nodi del mondo marinaro.
Steccolecco nasce due anni fa, in viale Parioli (angolo via della Moschea 7) dall’idea di Luca Palaggi e Mattia Tagliaferri ed ha talmente successo che i due giovani soci decidono di aprirne un altro nei pressi di Piazza Mazzini, in un piccolo negozio che ospita gelati su stecco (e non solo) di una bontà e di una bellezza unici.
I prodotti utilizzati, infatti, sono di prima scelta: latte fresco per i gelati alla crema e frutta di prima qualità per i gelati alla frutta (appunto), adatti anche ai vegani, poichè non contengono proteine di provenienza animale.
Tutti i gelati possono essere serviti free oppure ricoperti con cioccolato fondente o bianco con granella di pistacchi, nocciole o cocco: una vera meraviglia!!
L’indirizzo lo trovate alla fine del post…..e segnatevelo perchè vale davvero la pena, soprattutto durante la calda ed afosa estate romana, fare un salto e assaggiarli tutti!!!!