Adoro le cose fatte col cuore, perchè sono quelle più vere.
Quelle in cui ci metti passione, che meritano perfezione ed impegno.
Mi piace chi crede, perchè la speranza e l’ottimismo (come diceva uno!) sono il profumo della vita; mi piace chi parte da un sogno e con le proprie forze e un pizzico di fortuna lo fa diventare realtà e lo cura costantemente, crescendolo e amandolo sempre di più, quel sogno.
Clara e Riccardo il loro lo coltivano giorno per giorno, girando per Roma con la Bruna e regalando emozioni per la pausa pranzo (e non solo- sono pieni di progetti adatti ad ogni tipo di richiesta) che si chiamano tigelle: dolci o salate, ne hanno davvero per tutti i gusti!!
Vogliono aprire una tigelleria, per ora viaggiano su sole tre ruote, ma vanno alla grande sulla loro apetta dal sapore vintage e genuino, come nella miglior tradizione emiliana, per cui cercateli e assaggiate a più non posso!!!
Io con loro sto lavorando ad un piccolo progetto che mi emoziona tantissimo: a Gennaio sarò con loro per promuovere la mia tigella gourmet !!
Ma per darci appuntamento, magari ne parliamo più in là; intanto gustatevi con gli occhi le loro delizie
{ Lo chef consiglia } – Mozao

(Tutte le foto dal loro sito)
MOZAO
Tigelleria itinerante
xoxo
Flavia
che belle foto,mi hai fatto fare un salto nel passato 🙂
Fla, ma io non avevo mica capito che tu fossi in questo progetto!!!!!!!!!
Meravigliosooooo.
Ci sarò!!!!!
Laura@RicevereconStile
Le foto vengono dal loro sito (il link è in fondo al post)!!Piacciono tantissimo anche a me!! 😉
Si!!!A Gennaio (data ancora bene da definirsi) sarò a bordo della Bruna per una pausa pranzo con la mia tigella che Clara e Riccardo inseriranno nel menù per quella settimana!!! *.* Poi ti (vi) farò avere più dettagli e ci vediamo lì!!!Sarebbe un vero piacere!!! <3