Qualche settimana fa Luca,il mio Love,dopo 2 mesi di distanza forzata a causa del suo lavoro,è tornato per una breve vacanzina di circa due settimane.
e…..”sorpresa!!!!”,mi ha detto quando mi ha vista,”ti porto in giro per la Toscana!!”.
Figuriamoci la mia contentezza quando ho sentito pronunciare quelle parole;non stavo più nella pelle,perchè la Toscana è una delle regioni che più adoro,ma che non avevo mai avuto la fortuna di conoscere bene come avrei desiderato!
“Ma prima” e io a quel “ma” già tremavo “andiamo un paio di giorni a Montecatini…TERME!!”
Ok…ho pensato, “però poi mi porti a visitare Firenze!!”, ho detto…
Così siamo partiti alla volta di Montecatini,provincia di Pistoia,carinissima,tranquillissima e verdissima cittadina dell’entroterra toscana (ma così simile ad un paesino di mare,che ad ogni angolo mi aspettavo di arrivare in spiaggia) per dedicarci due giorni al benessere e alle coccole che offrono nei numerosi stabilimenti termali (c è quasi l’imbarazzo della scelta)!
Abbiamo alloggiato in un hotel bellissimo che vi consiglio se capitate (Grand hotel croce di Malta) e fatto un sacco di passeggiatine per le strade inondate di sole (siamo stati fortunati,visto il tempo instabile di questi giorni)!!!
Firenze è magica,io me ne sono innamorata…a Montecatini invece non sono mai stata…sembra perfetta per un romantico weekend di relax!^_^