Buon giovedì!!
In questi giorni tutti gli studenti universitari sono intenti a preparare gli esami della sessione di Febbraio e io purtroppo sono una di quelle.
E quindi sono tornate le sveglie presto,le luuuunghe giornate in pigiama e il sedere piantato su una sedia,poi su un divano e poi ancora su una sedia,fino a che ti rendi conto che la giornata è finita (mentre tu facevi il giro dei sedili di casa) e non hai risolto nulla,hai fatto giusto una ventina di pagine in più che non sono utili a nulla.
Ma non mi abbatto,ormai sono abituata a questo ritmo,quello che studio mi piace e nelle pause mi concedo di preparare una vagonata di muffin o una torta di compleanno con 10 strati di pandispagna,bella alta,come piacciono a me;oppure scrivo foto,pubblico post su instagram e i vari social.Insomma,alla fine,non ci si annoia mai!!!
Volevo mostrarvi le foto della torta che ho preparato in occasione del compleanno della mia mamma,rigorosamente alla frutta,con base di pasta frolla,crema pasticcera,frutta mista (a scelta della festeggiata) e gelatina per torte,come in pasticceria.
Che ne dite??A voi come piacciono le torte di compleanno??
xoxo,
Flavia.