Ho cercato tanto,tantissimo.
Nel mio girovagare settembrino/ottobrino per l’Italia (soprattutto del sud) mi sono sempre guardata intorno in cerca del premio perfetto o che comunque facesse al caso mio.
Sì,perchè le idee sul premio ce le avevo chiare,ma la precisione e la testardaggine che mi contraddistingue mi dicevano sempre che dovevo continuare a cercare e girare,girare e cercare.
Osservavo con attenzione le vetrine e gli scaffali in cerca di qualcosa che vi potesse ricordare di me,ma che allo stesso tempo avesse a che fare col nome del blog e del contest.
Ma non volevo che fosse scontato,semplice sì,ma non banale.Alla fine,dopo tanto e lungo girovagare,la risposta alle mie mille domande su dove cercare e dove andare,ce l avevo sotto il naso:nel paese del mio ragazzo c è una pasticceria (poi magari farò un post al riguardo),che è diventata la nostra pasticceria di fiducia,che vende tè un po particolari e tazze meravigliose,cioccolatini di tutti i tipi e biscotti artigianali.
Ed è lì che ho fatto il primo acquisto per i premi del contest:il premio per la ricetta migliore sarà questo
-tisaniera con un dolce disegno
-35 gr. di tè Hijachi,un tè verde molto forte,ma molto buono con un retrogusto di nocciola,l ho assaggiato ieri pomeriggio durante un’ennesima visita alla pasticceria,insieme ad un goccio di latte e una crostatina deliziosa.
Dopo una merenda così insieme ai nostri amici,dopo un meraviglioso pomeriggio di calore e sorrisi,ho pensato che con quel tè e una di quelle tisaniere anche il vincitore del mio blog avrebbe potuto passare dei momenti felici come è stato per me!!!
E allora…via con l’acquisto!!!!
Sempre ieri ho trovato anche il premio per la miglior fotografia,ma questa è un’altra storia…..
mi piace molto
incrocio le dita
buona serata
carinissimi:D
e poi sono indicati per il tuo contest e i biscottini da the:D
aspetto curiosa di vedere il prossimo^_^
Che belli questi premi…proprio da coccola!!
ciao loredana