Amo cucinare.
L’avrò detto mille volte, ma è la sacrosanta verità. Mi rilasso mescolando la farina con lo zucchero, ma è anche vero che che spesso, presa dalla routine, non riesco proprio a combinare nulla ed arrivo all’ora di cena a mani completamente vuote.
Ora sì che capisco l’importanza dei salva cena di cui parlava sempre mia mamma quando ero più piccola. Ed il congelatore in questo gioca un ruolo fondamentale in qualità di scrigno contenitore di prelibatezze. Qualche giorno fa al super andando in cassa sono passata davanti al surgelatore (ultimo step prima di pagare) e l’occhio mi è caduto proprio su uno dei miei sfizi di quando ero bambina, #speedypollo: lo snack di pollo facile da preparare, veloce (aspetto da non tralasciare quando soffri di improvvisi attacchi di fame come la sottoscritta) e soprattutto buono, buono, buono.
Credo sia la mossa perfetta dopo aver trascorso una giornata intera davanti al PC a lavorare oppure quando gli amici ti si catapultano in casa per un aperitivo volante ed improvvisato…cosi c’è tempo e modo per condividere e godersi gli istanti in compagnia!
È uno sfizio davvero goloso, da mangiare con le mani e mette senza dubbio tutti d’accordo.
Provare per credere!