Domenica scorsa sono stata invitata a prendere parte ad una cooking class speciale per due motivi:
1) era tenuta da nientepopodimeno che Cristina Bowerman, una delle poche chef donna italiane a guadagnarsi una stella Michelin (nel suo ristorante di Testaccio, Romeo – Chef&Baker);
2) è stata organizzata per un selezionatissimo numero di partecipanti.
E’ da un po di tempo che tengo il blog e negli anni sempre più spesso mi è capitato di andare ad eventi esclusivi riservati a blogger e stampa.
C’è chi mi ha detto “che fortuna che hai” oppure “vorrei esserci anche io” o “beata tu che sei lì”!
Stavolta l’occasione era, come vi dicevo sopra, una cooking class su uno dei dessert più goduriosi che conosca: il tartufo al cioccolato.
Nella luminosissima location di Romeo (se non siete mai stati vi consiglio di andare a sbirciare, anche solo per un caffè) Cristina Bowerman ci ha insegnato i trucchi per preparare delle deliziose e morbide pepite di cioccolato dando anche vita ad un piccolo divertente contest sul tartufino più buono e bello!
Ma non è finita qui: dopo la cooking class siamo passato al momento degustazione di dessert direttamente dal ricettario della chef…vi lascio immaginare!
Una merenda stellata a base di bellissime crostate, torte gourmet, tartufi, mignon, muffin e biscottini vari a conclusione di una magnifica esperienza da prima fila.
Bella vero?
Infatti per tutti i suoi clienti AceaEnergia ha una programma di fidelizzazione (#aceaconte).
I clienti possono registrarsi gratuitamente al sito Aceaconte.it ed accedere al proprio profilo personale cominciando ad accumulare punti a seguito di comportamenti virtuosi o anche grazie a partners acceleratori.
E’ grazie a questi punti che avviene la “magia”: raccogliendoli si possono scegliere diversi premi dal catalogo come sconti in bolletta e premi fisici, ma anche (e soprattutto) le “Emozioni da prima fila”, un contest che AceaEnergia ha ideato per i suoi clienti più fedeli e che consente di vivere esperienze “money can’t buy” come quella a cui ho preso parte da Romeo – Chef&Baker oppure anteprime cinematografiche riservate o ancora partite di calcio con match e visita privata allo stadio e tanto altro!!!
Tutti eventi super esclusivi, ma ai quali chiunque può partecipare, basta un click sulla newsletter mensile di Acea, a prescindere dal saldo dei propri punti.
Scoprite il mondo delle “Emozioni da prima fila” qui e godetevi la vostra esperienza riservata!!!