Sono da sempre una grande appassionata di sushi e mi diverto a trovare sempre nuovi ristoranti sparsi in tutta la città.
Succede anche a voi, dopo un po di tempo che non ne mangiate, di sentire un richiamo all’altezza dello stomaco?!
Beh, a me sì!!
Devo dire che potrei quasi equipararlo a quello della pizza…e quando prende una voglia (ebbene sì, alla fine la si può definire così) del genere è davvero molto difficile sopire il languore.
Mi sono così ritrovata a via della Magliana 82 per una cena di quelle in cui il sushi ti esce perfino dalle orecchie (per la mia felicità!)!
Entro e mi trovo davanti il celebre Kaiten Sushi, il nastro che trasporta tutti quei deliziosi piattini sempre diversi e preparati al momento in una grande cucina a vista.
Dirigendomi verso la sala Tatami, luogo esclusivo dove si è tenuta la cena, al centro del salone un grande tavolo ospita le pietanze dell’aperitivo con ogni tipo di specialità dalla cucina giapponese e cinese.
Il ristorante, poi, ha anche alcune salette private (max 6-8 posti) dove poter gustare la cucina del locale in tutta tranquillità ed intimità!
Devo ammettere che mangiare qui è stato davvero piacevole e, soprattutto, semplice: ad ogni tavolo è possibile trovare un pratico tablet da cui ordinare con la possibilità di vedere la foto di ogni piatto e gli ingredienti in esso contenuti…inviate il vostro ordine in cucina e dopo pochissimo arriverà tutto ciò che desiderate!!
Che ne dite, ci fate un salto???
Dobbiamo tornarci assolutamente!!!
Siiiii!!!! Bbbbuonissimo!!!!!