Ormai siamo in Giugno inoltrato e scommetto che molti di voi avranno organizzato le vacanze: mare, montagna o city trip in Europa/Italia/resto del mondo?
Anche io sono in preparativi per qualche giorno ad Agosto e non vedo l’ora di preparare la valigia e prendere di nuovo il passaporto dal cassetto.
Comunque, dovunque sia la meta, non è forse il sogno di tutti noi trovarci in un hotel che ci accolga a braccia aperte e che sia in grado di soddisfare ogni nostra richiesta?
A me è successo restando “a casa” nella mia Roma.
Qualche giorno fa, infatti, sono stata invitata da Sheraton Roma Hotel & Conference per testare la loro nuova offerta “Paired” nella splendida cornice dell’Aqui Pool Bar & Restaurant.
Sono stata accolta con cura ed attenzione e con una colazione a bordo piscina senza pari (e voi ormai sapete quanta cura dedichi a questo sacro momento!!! XD).
Pancakes, croissant e pain au chocolat, scrambled eggs e bacon, spremuta d’arancia, frullati freschi e litri di meraviglioso caffè americano.
Dopo un po di chiacchiere e racconti col direttore ed il suo affiatatissimo team ci siamo avvicinati (ero insieme ad altri “colleghi” blogger) alla cucina della piscina, passando per il delizioso orticello dell’hotel, pieno di piante aromatiche da far invidia ad un vivaio!!!
Dietro al bancone ci aspettavano Fabio Colace, chef dell’hotel insieme a Morgan Witkin, deliziosa vegan blogger ed healthy coach.
Tutti all’opera, con tanto di grembiuli da cucina personalizzati, abbiamo preparato delle polpette veg alla quinoa e patate dolci da leccarsi i baffi per poi concludere con uno showcooking dello chef: gamberi scottati con spinacini e pomodorini gialli.
Il tutto servito su delle elegantissime e colorate ceramiche di Vietri [su cui ho lasciato un pezzetto di cuore] ed accompagnato da vini delicati e birre artigianali, nuovo vanto della cantina di Sheraton.
Il pranzo è proseguito al tavolo con spaghetti alle vongole su crema di asparagi e tonno al sesamo scottato su un letto di mango tagliato a cubetti, allietati da chiacchiere leggere e dallo scrosciare armonioso della cascata che si tuffa nella piscina, una vera oasi nella città.
Tutto ciò è Sheraton Paired, il programma che combina una variegata proposta di beverage a piccoli piatti, più o meno tradizionali, per i gusti e le esigenze di ognuno.
Una splendida giornata trascorsa in relax non poteva che concludersi con la punta di diamante dell’hotel, un ottimo caffè sorseggiato nel l’esclusivo club lounge al VI piano da cui si gode di una vista mozzafiato sul palazzo delle Esposizioni e sulla cupola della chiesa dei Santi Pietro e Paolo all’E.U.R.
Grazie a Sheraton per le coccole, la cortesia e la grande professionalità!
A presto