Ha inaugurato ieri al pubblico la uova sede de “La pagnottella gourmet” in Prati, via Tacito 36, a pochi passi da piazza Cavour.
Una panineria rustica ed allo stesso tempo elegante che a pranzo propone coloratissime e gustose insalate e che fa dei panini il suo punto di forza: pane al carbone, pane bianco o ai 5 cereali si sposano con ingredienti di stagione, salse ricercate o classiche e chicche culinarie, come Pata Negra o speck d’oca.
Sul lungo bancone di legno ci sono stati serviti assaggi di alcuni panini del menù come il Soprana, a base di crudo, pomodoro essiccato, brie ed olio al tartufo, il tutto condito da ottimi cocktail, opera del bar tender Max Fini, birre artigianali italiane ed una nutrita lista di vini, accuratamente selezionata.
Fino a giungere, poi, alla cena vera e propria, con cui ci è stata mostrata la grande novità de “La pagnottella gourmet”: il servizio serale come hamburgeria nella deliziosa sala al piano sottostante.
Dopo un veloce antipasto a base di chicche di brie fritte con gelatina di jalapenos, si sono succeduti il burger vegetariano alla melanzana, con rucola e salsa yogurt
il classico, con manzo 200 gr, insalata, pomodori, cipolla, formaggio cheddar e salsa bbq
l’hamburger di manzo con gorgonzola, lardo e marmellata di jalapenos
e radicchio ed infine il mio preferito: POLLÌ, hamburger di pollo 200 gr, una fantastica maionese al wasabi e germogli di soia.
Andate, provare e fatemi sapere!!!
Via Tacito, 36 – zona Prati
Via Quintino Sella, 53 – zona Via Veneto
xoxo
Flavia