Buon Martedì a tutti.
Nell’ultimo post vi avevo parlato della nostra giornata sulla neve a Campo Felice nei giorni che hanno preceduto il capodanno.
Sempre durante questa vacanza (il 31!) ci siamo diretti alla volta del lago di Campotosto: il lago artificiale più grande d’Europa (addirittura!),nel territorio del Parco nazionale del Gran Sasso (la cima al centro della prima foto-la vista è dalle rive del lago) e Monti della Laga.
Dopo aver fatto una passeggiatina per le vie del paese (Campotosto appunto),abbiamo comprato dei panini e pranzato in riva al lago: una sorta di pranzo romantico-country-rustico-allamegliochepotevamo.
Scattate le migliaia foto di rito tutti insieme,da soli,con lo sfondo del lago,con quello dei monti innevati,al prato e a tutto ciò che si poteva fotografare,a malincuore abbiamo dovuto lasciare questo splendido paesaggio per via del gelo -non freddo,ci tengo a precisare =)- percorrendo però una strada che ci ha regalato degli scorci mozzafiato,dato che gira tutta intorno al bacino!!Che dire…anche questa una giornata 10+!!!!
Vi lascio qualche scatto..
caspita che paesaggi!!
Che meraviglia !!! Belle foto !